Spazio Mamma-papà-bimbi

ASTI BEN ESSERE 2019: MAMMA-PAPÁ-BIMBI
Tradizionalmente Asti Ben Essere dedica un grande spazio all’educazione ed all’offerta di proposte per le famiglie con il coinvolgimento di Associazioni che lavorano sul campo.

Il venerdì lo spazio verrà animato dall’Associazione Luna di Mamme di Asti con la quale collaboriamo attivamente fin dal suo nascere.

Asintrekking di Quarto d’Asti quest’anno sarà presente nella due giorni con prove di tiro con l’arco.

Il sabato avremo alle 10.00 il cerchio ‘Genitori si cresce’ per condividere esperienze con i genitori con bimbi da 0 a 3 anni con l’Associazione Luna di Mamme che alle 15.00 proporrà un altro cerchio ‘Racconti di nascita’ bisogni, dubbi ed aspettative intorno alla nascita’.

Per tutto il pomeriggio ritorna la trucca bimbi Carolina da Monale.

Alle 16.00 Yoga per piccoli cuori a cura di Inner Peace che sta lavorando con numerose scuole a questo interessante progetto yoga.

Alle 16,45 la dott.ssa Giovanna Rossetti organizza il workshop ‘SegnInCanto’ con un’introduzione allo sviluppo del linguaggio.

Per i bimbi inoltre ricordiamo che in altri spazi saranno attivi Yoga Bimbi, karatè ed aikido il venerdì pomeriggio e – narrazioni, giochi e meraviglia il sabato durante la giornata.

Per saperne di più basta collegarsi a RAVA FAVA  dove viene costantemente aggiornato il programma di Asti Ben Essere 2019!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *