Spazio incontri olistici

ASTI BEN ESSERE 2019: CONFERENZE ED INCONTRI
A cornice dei tre Convegni specializzati sono in programma anche quest’anno numerose conferenze ed incontri di approfondimento sulle tematiche legate ad Asti Ben ESSERE, organizzati dai singoli operatori e/o associazioni partecipanti.

Le conferenze sono gratuite ed aperte a tutti.

 

Si parte il venerdì pomeriggio alle 16.00 con un’importante conferenza sul riconoscimento legislativo dell’operatore olistico con il Dipartimento di Scienze e Tecniche Olistiche e con referenti nazionali dell’AiCS – Associazione italiana cultura e sport.

Alle 17.00 l’Associazione Sahaja Yoga Italia APS promuove il libro ‘Il sentiero Micaelico della Dea’ con l’autore Michele Peyrani.

Venerdì alle ore 18 e sabato alle ore 10 Linfavita tratterà ‘La natura ci aiuta a stare bene. 40 anni di evoluzione del prodotto naturale con la responsabile Maria Sollima’.

Il venerdì verrà chiuso dal gradito ritorno dell’esperta in cromoterapia Giuliana Sessarego con un assaggio propedeutico dal tema ‘Il mondo dei colori’.

 

Nella giornata  di sabato si susseguono conferenze tematiche specializzate su ‘Introduzione alla Psicoaromaterapia’ con Silvia Crisci – Studio 5 Elementi di Alessandria alle ore 10,30;

‘Cristallità’ con Monica Mauro alle ore 11.00.

Alle 15.00 ‘Il tuo punto di vista crea la realtà’ con Alessandra Ricossa,  facilitatrice certificata Access Consciousness.

‘Energie della terra nell’abitare: problemi e soluzioni’ a cura del geopatologo Angelo Bodo alle ore 16.00 e ‘La qualità  dell’acqua’ grazie all’intervento di Idronatural alle ore 17.00 e per teminare alle 17,30 il tema ‘Cau e on-zon su: antiche discipline cinesi di lunga vita’ con il riflessologo Alberto Baroni di Torino.

Due sono i momenti particolarmente importanti nell’ambito delle conferenze.

Alle 12.00 AiCS con referenti nazionale e Roberto Rodina ed il Dipartimento Scienze e Tecniche Olistiche presentano il progetto: ‘L’airone bio diventa Polo di Formazione dell’operatore olistico nell’ambito delle discipline bio naturali legge 4/2013.

Alle 15,30 andremo a ripercorrere la storia dell’Associazione Mi Zai Dojo , storica realtà di promozione del  Ben Essere a livello astigiano , festeggiando insieme il loro ventesimo compleanno.

Un traguardo veramente importante nella diffusione delle tecniche olistiche sul nostro territorio.

Per il programma completo di Asti Ben Essere www.ravafava.it – 0141/321869

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *