Cibo Vegetale

n° 48 Gennaio 2014

Augurando a Tutti un Buon Inizio d’anno partiamo con un gennaio ricco di novità ed iniziative. Partono i Saldi in Bottega, dal 4 Gennaio fino al 2 Marzo con l’operazione “ Siamo Ridotti Bene”, prodotti a prezzo ridotto senza toccare il prezzo del produttore.
E’ il momento per chi non l’avesse ancora fatto di fare un salto in bottega e toccare con mano i manufatti artigianali delle cooperative del Sud del mondo in particolare abbigliamento ed accessori. Sempre in Bottega il 4 Gennaio ritorna Catalano artista, scenografo e cantastorie, offrirà un nuovo omaggio alla meraviglia per i prodigi quotidiani che la natura ci offre, ma che il nostro sguardo distratto non sa più scorgere: una foglia che cade, un seme piantato nella terra, una nuvola mossa dal vento, il tempo che scorre tra gli alberi…
Un Pomeriggio dedicato ai bambini, all’insegna della fantasia. Anche quest’anno farà tappa la Befana che offrirà dolcetti a tutti i presenti. Per l’occasione verranno presentate le Calze della Befana artigianali con prodotti bio – solidali. Quest’anno inoltre in tutti e tre i punti vendita ritornano le Calze della Befana della Cooperativa Sociale Libero Mondo con i dolci e sorprese del Commercio Equo e Solidale che vanno ad aggiungersi a quelle in cotone della nostra Cooperativa. Le prime sono già confezionate mentre le seconde potranno essere riempite a proprio piacimento.
Dal 2 Gennaio al 30 Aprile un nuovo BIOCONVIENE che ti offrirà l’opportunità di acquistare prodottibiologici di uso quotidiano ad un prezzo vantaggioso.
I prodotti sono stati scelti tra prima colazione, pranzo, cena, merenda ed un’accurata selezione di casa e cura della persona. Naturalmente con Gennaio tornano le promozioni mensili di Cuore Bio.
Martedì 21 Gennaio presso il punto vendita di Piazza Porta Torino 14 – 15 giornata incontro con Francesco Scaglione de “ La Macrobiotica “ dalle 10 alle 13 e dalle 15,30 alle 19 che presenterà le proprie preparazione erboristiche su suggerimenti tratti da un manoscritto del 1400 di Frate Acchielli
Scarica la locandina:  131227165843389gennaio14