Altri Spazi

Altri spazi

Terminiamo il percorso Asti Ben Essere con gli ultimi spazi a completa disposizione dei visitatori.

L’accoglienza sarà anche quest’anno curata da Paola e Tiziana che nel gazebo di ingresso  forniranno tutte le informazioni sull’evento e risponderanno alle richieste di ordine pratico di operatori, visitatori, turisti.
Ricordiamo che Asti Ben Essere è facilmente raggiungibile con mezzi pubblici in autobus cittadino n.3 con fermata in via Cendola a pochi metri dalla manifestazione.

Uno spazio sarà dedicato anche quest’anno al Turismo Responsabile  con Equotube agenzia cooperativa specializzata in viaggi del benessere in Italia e all’estero in collaborazione con Viaggi e Miraggi.

Saranno inoltre presenti una serie di bancarelle di libri specializzati sui temi di Asti Ben Essere a cura di Verde Libri di Torino.

Inoltre il gradito ritorno di Asintrekking di Quarto con asini e pony per promuovere la propria attività sportiva nella natura.

Uno spazio tutto suo quello di Chapitombolo dell’omonima scuola di circo di Monale che alle 18, come da tradizione, offriranno un cabaret con gli allievi della scuola.

Un’ultima ora: Le formiche pre.occupate associazione per una diversità che diventa ricchezza per tutti, avranno un proprio spazio per presentare le proprie attività e cureranno la vendita delle magliette Asti Ben Essere cui parte del ricavato andrà all’associazione.

Ed infine all’ingresso troverete lo spazio dei nostri media partner: Radio Asti Europa , Atnews e Vivere Sostenibile che saranno l’antenna trasmettitrice dell’evento in tempo reale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *